Tori Spelling, conosciuta da tutti come la Donna Martin di Beverly Hills 90210, il cui reboot è atteso per l’inizio di agosto, difende il figlio 12enne Liam, il primogenito avuto dal marito Dean McDermott, dagli haters. E lo fa via social: “Un giorno mio figlio è tornato a casa e mi ha chiesto: ‘Ma io sono obeso?‘. Gli ho risposto: ‘Ci sono alcune persone malate nel mondo che hanno bisogno di fare cose come queste'”, racconta la bionda Donna del piccolo schermo.
Il figlio di Tori Spelling viene da tempo preso di mira dagli haters (sia in Rete che a scuola) per il suo peso: “Devono dire cose cattive sulla gente”, prosegue l’attrice su Instagram, “Pensaci, figliolo. Hai una vita frenetica. Vai a scuola, fai sport; pensi di avere tempo per andare su Instagram, scorrere le persone che stai seguendo e fare un commento negativo su qualcuno? Non ne hai, e se ne avessi, riempiresti il tuo tempo con qualcos’altro. Quindi pensa a quanto sono malate queste persone che si comportano così”.
Purtroppo Liam non è l’unico ragazzino vittima di bullismo e cyberbullismo e, anche se oggi esistono validi strumenti di denuncia questa rimane una piaga che colpisce molti giovani di ogni età che si sentono impotenti di fronte alle vessazioni dei loro coetanei.
Sono tante anche le star che da piccole, a scuola, hanno subito angherie e che a distanza di anni, e dopo aver raggiunto la fama, raccontano episodi spiacevoli della loro giovinezza. Il cantante Mika, ad esempio, è diventato testimonial di una campagna anti bullismo; Demi Lovato è stata a lunga schernita a causa del suo peso in gioventù; Kristen Stewart ha deciso di continuare gli studi a casa da sola per colpa del pessimo rapporto con le compagne di classe; Tom Cruise, prima di diventare il divo di Top Gun è stato a lungo dileggiato per la dislessia.
Ecco le celebrity che hanno svelato di essere stati vittime di bullismo e che oggi sostengono i ragazzi nella loro battaglia!