Tiziano Ferro si è sposato con l’imprenditore losangelino Victor Allen – ex consulente della Warner Bros., attualmente proprietario di un’agenzia di marketing – sabato 13 luglio, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici, con una cerimonia blindatissima. “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore“, ha scritto l’artista 39enne sul suo profilo Instagram.
Il gossip si rincorreva da giorni e la notizia, riportata da Vanity Fair e Dagospia non è quindi arrivata del tutto inaspettata perché il cantante aveva lanciato numerosi indizi sui social: “Qual è la cosa che non vedete l’ora di fare questa settimana? Io ne ho due, segrete“.
Tiziano e Victor, che si frequentano da oltre tre anni, secondo quanto riporta Vanity Fair, e si erano già sposati a Los Angeles lo scorso 25 giugno. E ora anche le nozze civili in Italia condivise con gli amici più stretti e i familiari, i genitori e il fratello Flavio. E per la lista nozze niente regali ma donazioni a un centro di salvataggio per cani voluto da Victor e al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.
Sulle fedi due date diverse, quella delle nozze a Los Angeles e quella della cerimonia italiana. Sempre molto geloso della sua vita privata, Ferro ha detto: “Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere“.