Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit hanno detto Sì. L’attrice francese divenuta famosa sulle note di Joe le taxi e legata dal 1998 al 2012 al bello e dannato Johnny Depp, è convolata a nozze con il regista nel piccolo municipio di Saint-Siméon, una piccola cittadina a Est di Parigi. A rivelarlo la rivista Le Parisien.
La dolce Vanessa Paradis, 45 anni, è andata a nozze in bianco (con tanto di velo) tra lunghi boccoli biondi leggermente wild e spettinati ma romanticamente accarezzati dai lillà in una versione boho chic della Venere di Botticelli. L’ex cantante e attrice, pur nella semplicità della cerimonia (una 50ina di persone in tutto tra amici e parenti stretti), aveva due testimoni d’eccezione: la figlia Lily-Rose Depp, 19, e il figlio Christopher “Jack” Depp III, 16, avuti entrambi dal primo grande amore, l’attore Johnny Deep.
Nessuna festa glamour o fuochi d’artificio per Vanessa e lo sceneggiatore conosciuto nel 2016 sul set di Chien – che in passato è stato sposato con la compianta Marie Trintignant, dalla quale ha avuto il figlio Jules – ma una piccola cerimonia dall’atmosfera easy e chic in un luogo a metà strada tra i luoghi di nascita degli sposi, Saint-Maur-des-Fossés e Champigny-sur-Marne.
Per la sposa un abito vintage, lo sposo invece ha scelto un completo creato su misura per lui dal nuovo designer di Berluti, Kris Van Assche.