Bellezza, fascino ed eleganza: sono questi i requisiti per entrare nella classifica delle donne più belle del mondo. La rivista People, che ha stilato una personale classifica delle dieci donne più sexy, propone bellezze cosmopolite e diverse tra loro. Attrici, modelle, cantanti e donne in carriera. Tutte dotate di incredibile talento e charme, ci hanno fatto sognare ed emozionare durante le loro esibizioni e apparizioni. Scopri chi sono le 10 donne più belle del mondo sfogliando la gallery !
La rivista People stila una lista delle 10 donne più belle dell’anno e come prima classificata sceglie Beyoncé Knowles. Classe 1981, inizia la sua carriera in qualità di bandleader e membro fondatrice del girl group Destiny’s Child, famoso e pluripremiato trio R&B, insieme alla cugina Kelly Rowland e alla cantante Michelle Williams. Nel 2008 ha sposato il rapper Jay-Z con il quale, nel gennaio 2012 ha avuto una bambina, Blue Ivy Carter.
Al secondo posto della classifica di People c’è Sofia Vergara (classe 1972), una delle protagoniste femminili della sitcom Modern Family , una delle serie tv più amate dalla critica e dal pubblico americano, da cui ha riceuto 4 candidature ai Golden Globe, 4 ai Premi Emmy e 9 agli Screen Actors Guild vincendone 4 come miglior cast. Dopo un matrimonio finito con il suo migliore amico Joe Gonzalez da cui ha avuto un figlio, nel 2015 ha sposato Joe Manganiello.
Terzo posto di People per la favolosa Charlize Theron , nata nel 1975, la cui carriera ha avuto una seconda giovinezza grazie a film come Young Adult e al ruolo della regina cattiva nel film su Biancaneve. Dopo quindici anni vissuti negli Stati Uniti d’America, nel maggio 2007 è diventata cittadina statunitense.
Quarta classificata secondo People è Madeleine Stowe (nata nel 1958), celebre per molti film degli anni ’80 e ’90 come L’ultimo dei Mohicani e L’esercito delle dodici scimmie. il suo ruolo nella serie Revenge le ha già fruttato una nomination ai Golden Globes. Madeleine Stowe è sposata dal 1982 con l’attore Brian Benben da cui ha avuto la figlia May Theodora
Lily Collins è la più giovane della Top 10: classe 1989. L’attrice e modella inglese è stata uno dei volti più fotografati grazie al ruolo di Biancaneve nel film diretto da Tarsem in cui ha recitato al fianco di Julia Roberts.
Non può mancare nella classifica, al sesto posto per People , la rossa Christina Hendricks (nata nel 1975): la prosperosissima attrice di Mad Men ha infatti contribuito a rilanciare un nuovo modello di bellezza. Irresistibile.
Settimo posto secondo People per Michelle Williams , classe 1980: l’attrice lanciata dalla serie tv Dawson’s Creek è sempre più acclamata grazie a ruoli come quello di Marylin Monroe in A week with Marilyn.
Ottavo posto scelto da People per Paula Patton (del 1975): amatissimo dai fan del cinema d’azione il suo ruolo accanto a Tom Cruise nel film Mission: Impossible – Protocollo Fantasma.
Poco nota da noi, una star negli states: è Miranda Lambert, nata nel 1983. Grazie alle sue canzoni country e al suo fascino acqua e sapone si conquista il nono posto nella classifica delle più belle secondo People.
Chiude la classifica di People la bella Kate Middleton (1982). Catherine, duchessa di Cambridge conosciuta come “Kate”, è la moglie del principe William, duca di Cambridge.