Fare la doccia assieme può risultare un atto banale, scontato, desueto… eppure può aiutare anche a (ri)scoprire alcuni aspetti della sessualità importante.
Sfoglia la gallery per saperne di più!
Anche se fare la doccia insieme non significa dover fare sesso sotto la doccia , spesso e volentieri capita che mentre il corpo si rinfresca, gli spiriti si facciano sempre più bollenti…
Quando invece non è così, si può provare a mantenere la stessa atmosfera di intimità che si era trovata facendo la doccia anche dopo aver chiuso i rubinetti . Ad esempio aiutandosi a vicenda a fare la propria toilette, giocando con talchi profumati, creme idratanti, oppure continuando ad accarezzarsi nel letto… anche questo può essere molto sexy. Il massimo? Un massaggio erotico!
A questo punto, qualcuno dirà: “Sì, ma fare la doccia insieme non è mica così comodo!” ed ecco che arrivano i consigli per aggirare tutti gli inconveniente del caso…
Fare l’amore nella doccia non è sempre è il massimo della comodità: a volte c’è poco spazio, poi si scivola e c’è l’acqua che ti arriva negli occhi… per non parlare dell’effetto asciutto dell’acqua, che neutralizza la lubrificazione e rendere più difficoltosa la penetrazione…
Proprio per questo, bisogna scegliere la posizione giusta per fare sesso nella doccia : le più adatte – stabili e confortevoli – sono le posizioni da dietro , per ovvie ragioni in piedi, con il busto più o meno inclinato… Le gambe possono essere piegate a piacere.
Qualche esempio? Oltre alla posizione dell’agguato (nella foto), prova la posizione della gru . E poi, ci sono degli accessori che ti possono aiutare…
Fare sesso nella doccia più essere sia un po’ scomodo, che rischioso. Ma è così bello che sarebbe davvero un peccato rinunciare! A questo punto entra in scena Sex in the shower, una linea di accessori pensata proprio per fare sesso sotto la doccia e aiutarvi ad assumere le posizioni che preferite e a lasciar scorrere la fantasia.
Quella nella foto è un poggiapiede a ventosa, che si può posizionare e spostare a piacere sulla parete della doccia… e poi ci sono maniglie a cui aggrapparsi di vario tipo, fino alle manette impermeabili…
Uno dei problemi che si riscontrano spesso facendo sesso sotto la doccia è una certa difficoltà nella penetrazione: l’acqua infatti tende ad annullare la lubrificazione naturale , rendendo il rapporto non proprio comodo e meno piacevole.
Per risolvere il problema basta usare un po’ di lubrificante a base di silicone (quelli a base acquosa infatti sarebbero vani) – se poi prendete il vizio, sistematelo direttamente in bagno, in modo che sia a portata di mano in caso di improvvise voglie… Fate attenzione però: il silicone non va d’accordo con il preservativo. In questo caso, dovrete trovare un’altra soluzione.
Se vuoi aggiungere divertimento al divertimento, potete usare un sex toy durante vostra doccia. Se è un vibratore (poiché non sono elettrici, i dildo si possono sempre utilizzare), l’importante è che sia waterproof : di solito sono in silicone (ma non vanno d’accordo con il lubrificante al silicone, attenta!) e ne esistono tantissimi modelli!
Il più discreto? La spugna vibrante !
Perché la doccia sexy via dia il massimo in termini di piacere e di ispirazione, è bene stimolare il lato erotico di tutti i sensi : il tatto con le carezze e la vicinanza al corpo nudo del partner, la vista con la sua immagine, il gusto con i baci sulla pelle… l’olfatto con profumi stimolanti per lo spirito e il corpo.
Quello nella foto è Famolo , il cazzillo – sì, hai letto bene – di Lush: una pastiglia aromatica da mettere sul piatto doccia e che a contatto con l’acqua libera sesualissimi vapori allo zenzero.
(Per l’udito vedi dopo!)
Per creare la giusta atmosfera alla sexy-doccia mancava solo la musica: che vogliate cantarle o ballarle in silenzio, questa è una selezione delle più belle canzoni per fare l’amore .
Godetevele.
Sempre di Sex in the shower , la doccia doppia per non prendere freddo.