Francesca, Viola, Maia, Eva, Elisa, Lia…i nuovi costumi realizzati da arena per le donne si chiamano proprio come loro! Abbracciano la femminilità ed esaltano al massimo le curve, così ognuna potrà sentirsi fiera del proprio corpo. Il segreto? Sta tutto nella nuova collezione Bodylift che per l’autunno inverno 2019 definisce un nuovo concetto di self-confidence. È una linea, insomma, che mira a far sentire ogni donna sicura di sé.
Comodità, praticità e quel pizzico di glamour in più sono gli ingredienti che vengono mescolati e abbinati sapientemente per creare i nuovi costumi da bagno. Sono tutti realizzati con i tessuti Sensitive® Fabrics di EUROJERSEY con fibra premium LYCRA® XTRA LIFE™ e certificati LYCRA® BEAUTY. Via libera, perciò, ai costumi interi modellanti progettati per meglio adattarsi al fisico di ogni donna garantendo una vestibilità perfetta e scolpendo le forme, ideali quindi per muoversi liberamente in piscina. Complice il tessuto realizzato con la particolare tecnologia Silicone Flock: con gli inserti in silicone sulle zone strategiche, per un effetto decisamente naturale. Perché anche in acqua il più piccolo dettaglio è importante.
È una tavolozza di colori che spazia dal blu oceano al nero con punte di rosso e verde. Alle nuance si alternano le linee geometriche che danno quel tocco in più ai modelli dal design semplice e minimale. L’innovazione si sposa dunque con le stampe che sono decisamente moderne, anzi contemporanee. Ai motivi olografici super colorati si alternano gli effetti optical black and white. Non mancano le losanghe che sono il tratto distintivo del brand. La linea Bodylift, insomma, è pensata proprio per assicurare una comodità assoluta e riflettere lo spirito del tempo. Per una donna che non rinuncia alla sua femminilità, anche in piscina.
Ma qual è il segreto per incontrare i gusti delle donne? In realtà arena ha avviato una partnership con Eurojersey e Lycra® per realizzare i costumi che scolpiscono le forme e assottigliano persino il girovita. Perché anche il più piccolo dettaglio fa la differenza: tutti i tagli e le cuciture infatti sono posizionati in maniera strategica per entrare in acqua e sentirsi a proprio agio.
D’altronde il comune denominatore della linea Bodylift è il tessuto Sensitive Fit® della gamma Sensitive Fabrics, il più all’avanguardia nel mondo del tessile sportivo. Il design infatti è studiato nei minimi dettagli e valorizza ancora di più il made in Italy, proprio come il brevetto di EUROJERSEY che offre performance esclusive. Il valore aggiunto di questa collezione è la fibra premium LYCRA® XTRA LIFE™ che offre benefit come la maggiore resistenza al cloro e non solo. Già, perché è certificato LYCRA® BEAUTY per un confortevole effetto shaping. Così ogni modello sarà esclusivo per esaltare tutte le forme di tutte le donne.
Forma, colore e vestibilità sono poi gli ingredienti aggiunti per creare il successo dei costumi interi della linea Bodylift. Alcune delle stampe sui tessuti Sensitive® Fabrics sono realizzate con la tecnica innovativa EcoPrint, brevettata proprio da Eurojersey. Il segreto? Questa tecnica riduce l’impatto ambientale grazie al risparmio di acqua, energia e di emissioni di gas effetto serra.
La collezione di arena è insomma l’unione perfetta fra rispetto per l’ambiente e bellezza, per la donna che sarà la vera protagonista con tutta la sua femminilità (e le sue curve!). Pronta a lasciarti sedurre dal potere Bodylift?