Si tratta di una super raccolta, con ben 176 figurine da collezionare. Ogni sticker ha un suo “outfit”, proprio nello stile Gorjuss™ di Santoro. Ti attende tanto glitter sapientemente sparso su 24 figurine satinate. Sì, hai capito bene: figurine che al tatto sembrano seta! Ma non solo: 32 sticker hanno particolari metallizzati e altri 32 sono trasparenti. Una vera gioia per chi ama il glam in versione british e anche un po’ dark.
D’altronde Gorjuss™ di Santoro è magica, dalle espressioni che riesci solo a intuire ma che mai sono completamente svelate. Un personaggio che vaga in un mondo di sogni, variegato come i pattern di questa deliziosa collezione di sticker.
Ormai alla sua seconda edizione, la sticker collection Gorjuss™ di Santoro porta con sé anche 20 figurine fuori raccolta: davvero speciali, trasparenti e imperdibili. Diventeranno preziosi traguardi negli scambi di sticker tra amici.
I lunghi capelli neri e soltanto gli occhi disegnati in viso, così Gorjuss™ di Santoro ha conquistato i cuori di tantissimi bambini e teenager. Spesso accompagnata da dolci amici animali, Gorjuss™ di Santoro è un’eroina contemporanea londinese ma, al contempo, riesce a trasportare tutti in atmosfere di favole antiche senza epoca e senza luogo. Sarà questo il segreto del suo successo? A saperlo è sicuramente Suzanne Woolcoott, la sua speciale “mamma” che da una bottega londinese in Carnaby Street ha dato i natali a questa bambina dagli occhioni curiosi e sospesi nel tempo.
Figurine da collezionare nel nuovissimo album, colmo di pagine avvincenti e fashion. Ma anche figurine per giocare insieme agli amici oppure insieme a mamma e papà. Puoi portarle con te ovunque, anche in spiaggia e al parco. Nello starter pack, ad aspettarti anche tre poster super Gorjuss™ di Santoro: per circondarti di glam rock in versione girl nella tua camera o dove più preferisci.
Romantica ma anche molto forte, proprio come i millennials. Gorjuss™ di Santoro non fa che sorprendere e cattura l’attenzione persino delle mamme e dei papà più scettici: è dolce e determinata, curiosa e pronta all’avventura. Ma è soprattutto la fantasia, con la sua potenza, a diventare il fil rouge delle collezioni di sticker Gorjuss™ di Santoro: non è un supereroe nel vero senso della parola ma questa bambina riesce a catturare l’attenzione con la sua particolare forza, merito sicuramente dell’occhio speciale della sua creatrice.