Donnamoderna.com consiglia
Distendere i tratti, donare compattezza e turgore alla pelle e ricaricarla contro le aggressioni esterne. Per risvegliarti splendida, scegli il partner ideale: l’innovativo Superdefense Night Recovery Moisturizer di Clinique.
Il sonno è un toccasana per la bellezza, ma se vuoi risultati visibili non andare a dormire da sola. Il tuo compagno ideale è l’innovativo Superdefense Night Recovery Moisturizer di Clinique una crema rigenerante che dona alla pelle le armi più potenti per combattere i primi segni del tempo proprio mentre questa riposa.
Una formula idratante esclusiva che racchiude un mix di ingredienti essenziali per rafforzare la barriera idrolipidica e, contemporaneamente, stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina. Così nutrita, l’epidermide è pronta per affrontare le aggressioni degli agenti esterni come il freddo e l’inquinamento, soprattutto grazie ai suoi “assi nella manica”: l’ergotioneina, un antiossidante presente in forma naturale nel corpo, l’estratto di foglie di rosmarino e le vitamine C ed E.
Queste sostanze protettive si uniscono al micrococcus lisate, alla chlorella vulgaris e all’estratto di laminaria digitata che rallentano le lancette del tempo riducendo la comparsa dei primi segni sulla pelle. E per una texture sempre compatta e soda? Ci pensano ingredienti di provata efficacia come le proteine del siero del latte e quelle della soia, sostenute dallo ialuronato di sodio, una sostanza umettante che rinfresca e rimpolpa la pelle.
A completare la formula ci sono l’estratto di salvia sclarea, che favorisce la ricostruzione dei lipidi cutanei che apportano idratazione a lungo termine, e il burro di murumuru, estratto da un albero che cresce in Brasile, ricco di acidi grassi.
La formula innovativa di Superdefense Night Recovery Moisturizer di Clinique è proposta in due versioni, per pelle da molto arida ad arida mista e per pelle da mista oleosa a oleosa: scegli la più adatta a te e la tua notte sarà non solo buona, ma soprattutto bellissima.