Quaranta candeline e una limited edition, per tutta la famiglia. Il protagonista della storia è KIABI che celebra il quarantesimo compleanno – nasceva nel 1978 in una città al nord della Francia – e per l’occasione “si regala” il lancio di una capsule collection per donna, uomo e bambino (baby, incluso). In che cosa consiste? In una linea in edizione limitata di felpe tinta unita declinate – non a caso – in 40 sfumature e contenenti un messaggio dedicato alla felicità da donare a se stessi e alle persone care.
![](https://www.donnamoderna.com/content/uploads/2018/11/kiabi3-1-830x625.jpg)
Capo iconico e universale, la nuova felpa di casa KIABI è pratica, versatile e proprio per questo, perfetta per completare i più svariati look, dal casual all’easy-chic. Perfetta in combinazione a un paio di jeans, si fa rock su una gonna di pelle, glamour su dei pantaloni in pizzo. E aggiunge un twist in più a un tailleur dal taglio sartoriale o a un long dress elegante. Senza dimenticare che ‘cavalca’ l’onda della moda mini-me, per le piccole donne che vogliono vestirsi come le proprie mamme. Insomma è a prova di stile e di personalità, ma soprattutto è pensata per avvolgere piccoli e grandi con la sua morbidezza e con la sua universalità: le stampe lettering sono tradotte in tutte le lingue dei Paesi in cui è presente il brand, omaggio ai suoi clienti di tutto il mondo.
![](https://www.donnamoderna.com/content/uploads/2018/11/kiabi1-830x625.jpg)
Leitmotiv della capsule il messaggio “La felicità mi dona”, il claim del marchio di moda francese lanciato un anno fa e rivolto sia ai dipendenti, ogni giorno al lavoro con e per l’azienda, sia ai clienti affezionati.
![](https://www.donnamoderna.com/content/uploads/2018/11/kiabi5-830x625.jpg)
È a loro tutti che KIABI vuole donare felicità ed è proprio a loro che ha proposto con un contest lanciato all’inizio del 2018, di posare per la campagna fotografica. Ed eccoli qui! I protagonisti degli scatti sono uomini, donne e bambini. E tutti indistintamente indossano la nuova felpa dalla vocazione internazionale e senza frontiere, nei più variegati colori che accostati tra loro ricreano una vitaminica palette effetto rainbow. Per un vero e proprio arcobaleno, di vita of course!
![](https://www.donnamoderna.com/content/uploads/2018/11/kiabi2-830x625.jpg)
Pronta a sfoggiare la tua preferita e a condividere il tuo stato d’animo con l’hashtag #laFelicitàMiDona? La nuova capsule sarà disponibile nei monomarca e online dal 9 novembre. Ma le sorprese non finiscono qui. Sì perchè KIABI ti invita a partecipare a un concorso internazionale per diventare il nuovo volto della collezione 2019.
Che cosa aspetti, dunque? Collegati all’indirizzo https://www.kiabi.it/grande-casting_324626 e … che la felicità sia a te!