Lasciarsi incantare dal calore di Kiehl’s è questione di attimi: quando entriamo nelle loro boutique, ci sentiamo subito avvolti da un’atmosfera accogliente dove tutto parla di bellezza. Dagli arredi ai pack dei prodotti che, con le loro formule avanzate al contempo naturali, rendono la nostra pelle più bella e con il Natale ci fanno diventare anche più buoni, grazie al contributo per sostenere MAKE-A-WISH-ITALIA Onlus.
L’evento Kiehl’s e DonnaModerna.com
Ed è stato proprio la bellezza della pelle d’inverno, il tema dell’evento tenutosi nella Boutique Kiehl’s di via Dante a Milano, a cui Donna Moderna è stata felice di invitare le sue lettrici. Avevamo promesso un pomeriggio all’insegna della bellezza e della solidarietà, ma anche delle coccole e delle chiacchiere spensierate, delle fotografie patinate e dei consigli da mettere subito in pratica, e siamo riuscite – assieme al team di Kiehl’s – a soddisfare la curiosità delle presenti.
Ci siamo confrontate durante il beauty talk e – grazie ai consigli dell’esperta di Skincare Kiehl’s – abbiamo scoperto quali sono i prodotti che non devono assolutamente mancare nella nostra skincare routine invernale, ma anche il modo migliore per applicarli e ottimizzarne le prestazioni. Ci siamo prese cura della nostra pelle, grazie alle consulenze personalizzate dello staff Kiehl’s. Ci siamo concesse qualche minuto di vanità, partecipando allo shooting professionale che verrà caricato nell’area del sito di Donna Moderna dedicata al casting Donne vere.
Insomma, ci siamo divertite, abbiamo anche imparato qualcosa, e la nostra pelle – di sicuro – ci ringrazierà.
Guarda la gallery con le foto dell’evento
Kiehl’s e l’impegno nel sociale
A fare da cornice all’evento di sabato 1° dicembre sarà la magia del Natale che ci incanta ancor più grazie alla nuova collezione skincare in edizione limitata: ogni anno Kiehl’s sceglie di collaborare con artisti eclettici, sempre diversi, che creano packaging davvero unici. Per questo Natale il brand americano si è affidato all’estro creativo di Andrew Bannecker: il designer americano ha firmato una collezione ricca di grafiche colorate che rimandano al mood delle feste.
Non resta quindi che tuffarsi nel mondo di Kiehl’s e scegliere i regali più belli da far trovare sotto l’albero grazie anche ai consigli delle esperte di bellezza.
Parte dei proventi delle vendite dei prodotti che fanno parte della collezione natalizia 2018 di Kiehl’s saranno devoluti a MAKE-A-WISH Italia Onlus per realizzare i desideri di bambini affetti da gravi malattie. Si tratta di un’associazione no profit presente in tutta Italia attraverso 250 volontari. Dal 2004 (anno della fondazione) ad oggi ha realizzato più di 1900 desideri, facendo la differenza nella vita di tantissimi bambini e famiglie.
Un desiderio che si realizza rende, infatti, il bambino emotivamente più forte e, secondo i principi della psicologia positiva, più in grado di affrontare meglio la sua malattia. La realizzazione dei desideri è, dunque, complementare alle cure mediche.
«Andrew è uno dei designer più sofisticati che io abbia mai incontrato» ha detto Maria Gustafson, Senior Vice President, Global Creative di Kiehl’s. «La collezione è una combinazione di box regalo, grafiche audaci, colori dalle tonalità vivaci ed inaspettati elementi dorati – è una Kiehl’s Holiday Wonderland!»
Nella gallery in basso le edizioni limitate dei prodotti Kiehl’s firmate da Andrew Bannecker!