Parola d’ordine: personalità. La nuova collezione di bracciali e charm realizzata da PANDORA per l’autunno 2018 riflette l’unione fra il passato e il presente. Sono gioielli dal design moderno con cuori e corone a profusione dall’effetto “bling bling” (e non solo) che vengono posizionati come clip sul bracciale dalla particolare chiusura rettangolare.
Sulla collezione impera una lettera importante: la X che omaggia il nome dei nuovi bracciali e charm – “Reflexions” – e vuole trasmettere altri significativi messaggi. Un esempio? EXpression, ovvero la possibilità di esprimere se stesse proprio grazie ai nuovi gioielli che si aggiungono alla collezione PANDORA. O ancora, come EXperiences, una vera e propria esperienza di stile che è del tutto personale.
Dei veri e propri capolavori d’arte orafa, insomma, sia color block sia resi particolari dal mix di metalli diversi. Sono declinati in una palette cromatica che si compone delle tre classiche tonalità del marchio. Al luminoso PANDORA Shine, infatti, si alternano il romantico e iper-femminile PANDORA Rose e l’Argento Sterling 925 che risplende d’immenso sugli abiti, donando carattere al look. L’obiettivo? Ispirare le donne a riflettere e a far risplendere la propria creatività e personalità.
Via libera, dunque, ai bracciali dalla maglia larga e intrecciata, adornati di piccoli e grandi charm. Ma quali sono i simboli che ti rappresentano? Alle corone – da vera regina della moda – oppure ai super romantici cuori, si affiancano anche la linea dell’infinito, i fiocchi e un cerchio con pietre scintillanti. Sei tu a decidere che cosa indossare e soprattutto quale messaggio lanciare al mondo intero.
La nuova collezione, infatti, ti dà la possibilità di creare illimitate combinazioni. E ben si sposa con qualsiasi tipo di stile: dall’elegante e raffinato – con mini e long dress come quelli tempestati letteralmente di paillettes – all’easy-chic con completi basic composti da bluse in chiffon e pantaloni.
Il design è moderno, certo, ma strizza l’occhio addirittura al passato. Sì perché al centro c’è l’immagine di una femminilità contemporanea, non priva di quel legame speciale che si crea con la storia. C’è, infatti, un rimando al Rinascimento: l’epoca in cui tutto ha avuto inizio e che ha trasformato il ruolo della donna, diventata finalmente consapevole di se stessa e del suo ruolo all’interno della società.
Ma non solo trait d’union tra antico e moderno. La linea mixa anche lo stile minimale con un’allure più estrosa: l’estetica pulita e lineare dei bracciali, infatti, sfavilla in un gioco fatto di luci e simboli che si adattano al tuo modo di essere.
Sei pronta a lasciarti sedurre dai nuovi bracciali PANDORA Reflexions? Sfoglia la nostra gallery e scopri la nuova collezione!