Quando non c’è tempo per lavare i capelli, quando si è fuori casa, ma anche solo per distanziare gli shampoo, Klorane Shampoo secco al latte d’Avena è stato valutato positivamente soprattutto per facilità e praticità d’uso, visto che in 2 minuti lascia i capelli più freschi e puliti per quasi 9 tester su 10.
Una scoperta sia per chi desidera solo dare volume e freschezza alla chioma, magari prima di una bella serata, sia per chi ha capelli difficili come Daniela, che dice: “Li ho sempre lavati ogni santo giorno… Finalmente riesco a distanziare i lavaggi! Per me è una svolta!!!”.
Usato una volta alla settimana Klorane Shampoo secco al latte d’Avena fa risparmiare 500 litri di acqua all’anno: un gesto eco-sostenibile apprezzato da oltre il 90% delle tester.
L’opinione di chi l’ha provato
– L’89,3% nota un miglioramento nell’aspetto dei capelli
– Più di 9 su 10 consigliano il prodotto
– Il 90% non ha trovato residui di prodotto sui propri capelli
I commenti delle Tester
– Maria Grazia: “Capelli puliti e voluminosi”
– Graziella: “Ho i capelli fini con radice grassa, ho potuto rimandare il lavaggio senza apparire disordinata”
– Annalisa: “Ottima tenuta, sono soddisfatta 10 e lode”
Una volta alla settimana, sostituisci un lavaggio ad acqua con uno shampoo secco, farai del bene ai tuoi capelli e anche all’ambiente, risparmiando 500 litri d’acqua all’anno, l’oro blu del pianeta. Klorane Shampoo secco è un trattamento di bellezza eco-responsabile, nato dall’anima botanica di Klorane.
Klorane Botanical Foundation – 80.000 alberi piantati in Africa
Può nascere in un territorio arido una Grande Muraglia Verde? Klorane Botanical Foundation ha piantato 80.000 alberi in Africa, contribuendo a realizzare un’immensa “cintura” verde che si estende per 7.600 km, da Est a Ovest, da Dakar a Gibuti, costituendo una fonte idrica fondamentale per gli abitanti e l’ecosistema.
L’acqua dolce infatti rappresenta solo il 3% del totale di acqua presente sul nostro Pianeta. Ed è una risorsa rara ed essenziale. Klorane Botanical Foundation si impegna a preservarla attraverso programmi di riforestazione, volti a prevenire il problema della siccità e dell’inaridimento dei terreni.