A volte un dono può avere mille risvolti e mille usi sorprendenti. Con Kinder questo avviene sempre. Ecco un modo per rendere in giorno di Natale ancora più giocoso.
02.12.2016
Qualcosa di utile, qualcosa di dolce, qualcosa di divertente e qualcosa da gustare. Se questo è il tuo mood natalizio, prova a realizzare con le tue mani l’idea di Valentina Daveri, la blogger di CasaFacile che ha creato un progetto speciale per chi ama stupire.
Ecco cosa ti serve e gli step per realizzarlo
1 di 6
–
Per iniziare procurati il materiale: – un sacchettino di stoffa; – un cartoncino; – un pennarello; – un righello; – 10 Kinder Cioccolato Happy.
2 di 6
–
Prendi il sacchettino di stoffa e inserisci il cartoncino all’interno in modo che l’inchiostro del pennarello non passi sul lato posteriore della tela. Se il cartoncino non è della misura giusta, ritaglialo in modo che possa entrare.
3 di 6
–
Con il pennarello e il righello traccia due righe orizzontali e due verticali in modo da disegnare una griglia quadrata di 3×3 caselle uguali.
4 di 6
–
Togli il cartoncino e riempi il sacchettino con 10 Kinder Cioccolato Happy, 5 di un tipo e 5 di un altro per utilizzarli come pedine per due giocatori avversari.
5 di 6
–
Richiudi il sacchetto dopo averlo riempito con i 10 Kinder Cioccolato Happy.
6 di 6
–
Il tuo regalo è pronto per essere consegnato a una persona golosa e… giocosa.
È un piccolo sacchetto dove custodire le delizie Kinder, ma per Natale si trasforma in un simpatico gioco nel quale i Kinder Happy diventano golose pedine. Gioca e cerca di vincere per portarti a casa l’intero bottino, ma ricorda che siamo a Natale… lascia qualche dolcetto anche al tuo avversario!